Articoli vari

 

DOCUMENTO TECNICO SULLA RIMODULAZIONE DELLE MISURE CONTENITIVE NEL SETTORE SCOLASTICO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ESAME DI STATO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Al SIGG. GENITORI DEGLI STUDENTI

AGLI STUDENTI
ALBO ON LINE
 
 
Si rende noto che la Regione Calabria con D.D. n. 5826 del 26 maggio 2020 ha riaperto i termini dell’avviso per la presentazione delle istanze da parte degli studenti o loro rappresentanti legali (se minorenni) finalizzate alla concessione delle borse di studio per l’a.s. 2019/2020.
La nuova scadenza è fissata al 20/06/2020.
Si allega modulo di richiesta.
 

                                                                                                       ll Dirigente scolastico

                                                                                                       Ing. Raffaele Suppa

                                                                                   (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                              ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D. L.vo n° 39/93)

Il compilatore

A.A. De Rito


 
Allegati:
Scarica questo file (Modello richiesta.pdf)Modello richiesta.pdf[ ]62 kB

REGOLAMENTO PER LA DIDATTICA A DISTANZA

(approvato dal collegio docenti nella seduta del 22 Aprile 2020)

Si comunica che presso la banca Monte Paschi di Siena, Agenzia di Vibo Valentia, sono in pagamento le borse di studio (Legge 62/2000) relative all'a.s. 2018/2019.

Considerando le misure restrittive imposte dal DPCM 11/03/2020, si suggerisce al genitore che abbia prodotto domanda per il/la  proprio/a figlio/a frequentante nel suddetto anno scolastico questo istituto, di contattare l'istituto di credito per VERIFICARE E CONCORDARE LE MODALITA' ED I  TEMPI DI RISCOSSIONE  DELL'IMPORTO.

 

Per ogni informazione:

Banca Monte Dei Paschi di Siena

Viale Kennedy, 21 - Vibo Valentia

Tel. 096341146

 

                                                                           Il Dirigente scolastico

                                                                             Ing. Raffaele Suppa

                                          (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                        ex       art.3c.2 D.lgs n.39/93)                                                                                                                                                                                          

 

Il compilatore

A.A. C. De Rito

 

 

Stante il momento contingente, si invitano i sigg. Genitori, che abbiano fatto richiesta del buono libro per l’anno scolastico 2019/2020, ad inviare una e-mail indicando nome e cognome dell'alunno, la scuola e la classe frequentata ed il codice IBAN al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' tassativamente escluso l'accredito su libretti postali.

Per eventuali informazioni:

Comune di Vibo Valentia

Piazza Martiri D’Ungheria

Tel.: 0963 599111/599398

                                                                Il Dirigente scolastico

                                                                            Ing. Raffaele Suppa

                                                                                  (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                             ex       art.3c.2 D.lgs n.39/93)                                                                                                                                                                                          

Il compilatore

A.A. C. De Rito

AVVISO AGLI UTENTI

Vista la nota MIUR prot. N. 392 del 18.03.2020 emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. - Istruzioni operative alle Istituzioni scolastiche.

 

RICEVIMENTO DELL’UTENZA E CONSULENZA IN MODALITÀ TELEMATICA, attraverso i canali di posta elettronica e di contatto telefonico 0963/376736, e tramite PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


- Per i casi INDIFFERIBILI, previa autorizzazione del Dirigente Scolastico, sarà consentito, su appuntamento, il ricevimento, consentendo l’ingresso di 1 (una persona)  che, per questioni di sicurezza, interloquirà dinanzi alla postazione di ricevimento appositamente allestita, senza entrare all’interno dei locali adibiti agli Uffici.

                Il Dirigente scolastico

Ing. Raffaele Suppa

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art.3c.2 D.lgs n.39/93 )                      

CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE (L. 107/15)

Allegati:
Scarica questo file (COMITATO DI VALUTAZIONE.pdf)COMITATO DI VALUTAZIONE.pdf[ ]35 kB

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE AUTOCANDIDATURE ELLE SCUOLE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA JOB&ORIENTA ED. 2014

Allegati:
Scarica questo file (bando01556620141025104611.pdf)bando01556620141025104611.pdf[ ]1483 kB

Settimana delle assemblee 20-26 e Kit "La buona scuola"

QUADRO ORARIO DELLE LEZIONI

NUOVA RIFORMA (LICEO MORELLI)

Materie

CLASSE

I biennio

II biennio

V anno

I anno

II anno

III anno

IV anno

Lingua e letteratura italiana

4

4

4

4

4

Lingua e cultura latina

5

5

4

4

4

Lingua e cultura greca

4

4

3

3

3

Inglese

3

3

3

3

3

Storia e Geografia

3

3

//////

//////

//////

Filosofia

//////

//////

3

3

3

Storia

//////

//////

3

3

3

Scienze naturali **

2

2

2

2

2

Matematica *

3

3

2

2

2

Fisica

//////

//////

2

2

2

Storia dell’arte

//////

//////

2

2

2

Scienze motorie e sportive

2

2

2

2

2

Religione cattolica o Attività alternative

1

1

1

1

1

TOTALE

27

27

31

31

31

 

*    con Informatica al primo biennio.

** Biologia, Chimica, Scienze della Terra.

 

Inizio pagina