Comunicazioni scuola-famiglia

Avviso n. 184 - Avvio lezioni Quarto Nucleo Tematico percorso “Biologia con curvatura biomedica”

Allievi 3^classi

p.c. Coordinatori 3^classi

DSGA

Consenso informato per Didattica a Distanza

A tutti i sigg. Genitori ed Alunni

Liceo Classico ed Artistico

I sigg. genitori ed alunni sono invitati a compilare il modello sottostante all'informativa ed a restituirlo, debitamente compilato e sottoscritto, ai seguenti indirizzi e-mail:

(Ing. Raffaele Suppa)

Firma autografa a mezzo stampa art.3 c.2 Dl.GS n°39/93

Avviso n. 165 - Avvio attività di PCTO progetto Miur “Biologia con curvatura biomedica”.

Allievi 3^classi

p.c. Coordinatori 3^classi

DSGA

Avviso n. 164 - Rinvio lezioni