AGLI ISCRITTI CLASSI PRIME A.S. 2022/23 DEL LICEO CLASSICO E ARTISTICO

AGLI ISCRITTI CLASSI TERZE A.S. 2022/23 DEL LICEO ARTISTICO

SONO PUBBLICATI, ALL’ALBO DELLA SCUOLA , SEDE DEL LICEO CLASSICO- VIA XXV APRILE N. 1, GLI ELENCHI:

•  - CLASSI PRIME DEL LICEO CLASSICO
  •  - CLASSI PRIME LICEO ARTISTICO
  •  - CLASSI TERZE DEL LICEO ARTISTICO
PREMIO DI SCRITTURA  ”SCRIVERE, CHE PASSIONE”   XII EDIZIONE
GRADUATORIA DI MERITO

REMIO DI SONE ”SCRIVERE, CHE PASSIONE”
XII EDIZIONE

GRADUATORIA DI MERITO REDATTA DALLA COMMISSIONE GIUDICATRI

Avviso di selezione esperto progetto PIANO SCUOLA ESTATE 2022 -10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-108 Titolo “Interventi per il successo scolastico degli studenti”

Ai docenti,

agli studenti delle classi del Liceo Classico

Liceo Artistico

Ai docenti, agli Studenti, ai genitori

p.c. al DSGA

LICEO CLASSICO/ARTISTICO