Percorso

Amministrazione trasparenteBandi di gara e contrattiAggiudicazione provvisoria esperto esterno “formazione sulla sicurezza della scuola nei luoghi di lavoro” Liceo Classico e Liceo Artistico “M.Morelli – D. Colao” a.s. 2019/2020.

Allegati:
Scarica questo file (ALBO.pdf)ALBO.pdf[Aggiudicazione provvisoria esperto esterno “formazione sulla sicurezza della scuola nei luoghi di lavoro” Liceo Classico e Liceo Artistico “M.Morelli – D. Colao” a.s. 2019/2020.]675 Kb

Forum e annunci

amministrazione-trasparente